Scegli Tra le Migliori Offerte per i Climatizzatori e Assicurati Qualità e Risparmio
Il climatizzatore è la soluzione ideale per ripararti dalle torride giornate estive.
Installare un climatizzatore in casa ti permetterà di controllare la temperature, l’umidità e la distribuzione dell’aria rendendola più pulita.
Grazie ai climatizzatori, potrai mantenere sotto controllo la temperatura in casa o in ufficio, sia d’inverno che d’estate, riscaldando o raffreddando l’ambiente.
Quanti Tipi di Climatizzatori Esistono?
Capire come scegliere il climatizzatore più adatto alle tue esigenze è fondamentale per avere una casa efficiente e su misura per te.
- Climatizzatori fissi (detti anche climatizzatori a parete)
- Climatizzatori portatili
Ricevi le offerte private
Offerte riservate ai nostri iscritti
Cos’è un Climatizzatore “Inverter”?
Il climatizzatore a tecnologia “Inverter”, ormai presente in tutte le apparecchiature moderne, ti permette di regolare automaticamente la potenza e la velocità di funzionamento di un climatizzatore tenendo conto della temperatura esterna e dei valori impostati per gli ambienti interni.
Questo ti permette di massimizzare il benessere domestico e risparmiare sui consumi.
Cos’è un Climatizzatore a Pompa di Calore?
Per massimizzare il comfort domestico, i climatizzatori a pompa di calore sono la soluzione ideale. Si tratta di un sistema in grado di raffreddare un ambiente e anche riscaldarlo.
Questo tecnologia può essere sia on-off sia Inverter.
in scadenza
1 Climatizzatore in
regalo
Per ogni climatizzatore acquistato ti regaliamo 1 climatizzatore
Risparmio Garantito
A++
Climatizzatori di classe A++ per un risparmio garantito!
5 Anni di Garanzia
Italiana
5 Anni di garanzia italiana su tutti i pezzi di ricambio
L'offerta riserva comprende
Affrettati!
Cosa Aspetti?
Affrettati, l'offerta è disponibile ancora per poco tempo
RICHIEDI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNOCome Scegliere il Condizionatore Perfetto per Te?
Per scegliere il condizionatore perfetto, dovrai tener conto di una serie di fattori che ti aiuteranno ad orientarti nella scelta dell’offerta migliore.
Efficienza energetica dell’apparecchio, che indica il suo consumo. La classe energetica è indicata sull’apposita etichetta. Più l’apparecchio è efficiente, minore sarà il suo consumo
Tecnologia ON/OFF o Inverter: un climatizzatore “Inverter” evita lo spegnimento e l’accensione continua del dispositivo, perché rimane in azione in modo da mantenere la temperatura stabile
Potenza, espressa in kW o BTU: maggiori saranno questi valori, maggiore sarà la potenza dell’impianto. Per scegliere il climatizzatore della potenza giusta, dovrai considerare l’espansione dell’area da rinfrescare: se la superficie è molto estesa, dovrai optare per un apparecchio con BTU più elevato. Se necessiti di rinfrescare diverse stanze, potresti optare per un multisplit, collegabili attraverso un’unità centrale
Climatizzatore fisso o portatile: tieni conto delle tue necessità e dell’espansione della tua casa o del tuo ufficio per scegliere la formula migliore.