a condensazione
Scegli le Caldaie a Condensazione e Risparmia Ora il 40% sulla Bolletta
Le caldaie a condensazione rappresentano, oggi, la scelta migliore per il comfort domestico e il risparmio.
Anche tu, come milioni di famiglie, avrai notato quanto impatta il costo delle bollette sul tuo bilancio familiare. Con la caldaia a condensazione, potrai raggiungere massimi livelli di efficienza energetica, investendo su una tecnologia sicura e sostenibile.
Perché la Caldaia a Condensazione Conviene?
Le caldaie a condensazione sono perfette per la produzione di acqua calda sanitaria, così come per il riscaldamento della tua casa.
Grazie alle loro avanzate caratteristiche tecnologiche queste caldaie assicurano un rendimento superiore rispetto ad una tradizionale caldaia murale.
Ecco i benefici che puoi ottenere installando la migliore caldaia a condensazione per te:
- Straordinaria efficienza energetica
- Basse emissioni di sostanze inquinanti nell’aria, grazie alla condensazione
- Abbattimento dei consumi fino al 40%
- Investimento iniziale sostenibile, grazie alle detrazioni fiscali del 65%
Le nostre offerte ti permettono di avere:
Offerte Riservate ai nostri iscritti
Ma Come Funziona la Caldaia a Condensazione?
Il funzionamento di una caldaia a condensazione è molto semplice: questa tecnologia sfrutta l’energia dei fumi di scarico, solitamente espulsi da una caldaia tradizionale, facendoli condensare e reimmettendoli nel circuito.
Generalmente, questi fumi vengono persi nel circuito delle caldaie tradizionali: questo implica un dispendio energetico molto elevato, che la caldaia a condensazione riesce ad abbattere.
Nelle caldaie a condensazione, i fumi vengono raffreddati fino a tornare allo stato liquido, recuperando il calore utilizzato per pre-riscaldare l’acqua di ritorno. L’acqua di ritorno è l’acqua che rientra in caldaia dopo essere passata per i radiatori per cedere all’ambiente il suo calore.
Questo processo assicura un risparmio energetico molto sostanzioso e un abbattimento dei consumi visibile sulla tua bolletta
in scadenza
1 Climatizzatore in
regalo
Per ogni caldaia acquistata ti regaliamo subito 1 climatizzatore
65% di Detrazioni
fiscali
Approfitta delle detrazioni per risparmiare fino al 65%
Assistenza pre e
post vendita
Assistenza pre e post vendita su tutte le caldaie
L'offerta riserva comprende
Affrettati!
Cosa Aspetti?
Richiedi maggiori informazioni in maniera gratuita e senza impegno
MAGGIORI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNOQuali Sono i Prezzi delle Caldaie a Condensazione?
Grazie al decreto che ha imposto ai produttori di non immettere più sul mercato modelli di caldaie a gas tradizionali, oggi puoi trovare solamente caldaie a gas a condensazione.
Con l’aumento del numero delle installazioni e l’obbligo normativo, i costi delle caldaie a condensazione si stanno progressivamente abbassando, perché diventati oramai parte della nostra quotidianità.
A questo punto, ti starai sicuramente chiedendo: ma quanto costano le caldaie a condensazione rispetto alle tradizionali caldaie a gas?
Beh, il prezzo della caldaia a condensazione può variare a seconda di diversi fattori: ci sono in commercio moltissime tipologie di caldaia, con prezzi adatti a tutte le tasche.
Installare una caldaia a condensazione ti permetterà anche di accedere alle detrazioni fiscali statali, che assicurano un incentivo del 65% sul tuo investimento. Questo ti consentirà di ammortizzare i costi fino a ⅔ del totale. Fantastico, vero?
Una volta installata la tua caldaia, inizierai subito a risparmiare energia godendo di un sistema tecnologicamente avanzato, che impatta poco sull’ambiente e sulle tue finanze.
Quando è Giusto Investire in Questa Caldaia?
La caldaia a condensazione è adatta per tutti?
Questa tipologia di caldaia è particolarmente efficiente per impianti che operano a temperature di esercizio abbastanza basse, ossia quando la temperatura di mandata all’impianto di riscaldamento è inferiore ai 50 gradi.
Ciò avviene perché la temperatura di condensa del vapore è 56°, quindi l’efficienza della caldaia a condensazione tende a diminuire su questi range, pur restando molto maggiore di quella di una caldaia tradizionale.
Abbinata ai tradizionali termosifoni, la caldaia a condensazione garantisce ottime performance, soprattutto abbinando ai caloriferi le valvole termostatiche.
La caldaia a condensazione può essere abbinata a impianti di riscaldamento come i pavimenti radianti, che hanno temperature dell’acqua di mandata a 40/45°C e temperature dell’acqua di ritorno a 30/35 °C.